Gli Exodus pubblicheranno il loro dodicesimo album in studio, “Goliath”, il 20 marzo 2026 su Napalm Records. Il disco segna il ritorno del vocalist Rob Dukes e viene descritto come uno dei lavori più collaborativi e ambiziosi della carriera della band.
Prodotto dagli stessi Exodus, “Goliath” è stato mixato e masterizzato da Mark Lewis (WHITECHAPEL, NILE, UNDEATH) e include contributi di Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN) e della violinista Katie Jacoby. L’artwork del disco è firmato da Jim Louvau.
Il gruppo ha commentato:
“Siamo entusiasti di questo disco? Direi che è un eufemismo. Abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo album (e anche nel suo successore, pronto all’80%, ma questa conversazione la rimandiamo a un altro giorno!) ed è uno dei lavori di cui siamo più orgogliosi. È un lavoro estremamente collaborativo, il disco più ‘band-centric’ che abbiamo mai fatto, con quattro brani scritti da Lee, testi firmati da Gary, Rob, Lee e Tom, ed è micidiale da ogni punto di vista. Il momento di scatenare il mostro sta arrivando! Inchinatevi!”

























