Con una collaborazione tra Music Factory Cremona e We Fucking Rock, il prossimo 8 marzo, tornano in scena i Genus Ordinis Dei con la prima data italiana 2025.
I Genus Ordinis Dei reduci da un incredibile tour europeo, hanno concluso il 2024 con una performance da headliner all’Assembleia do Metal 2024 di Lisbona e sono pronti a portare la stessa energia anche a casa. Finalmente tornano in Italia, pronti a conquistare Cremona con un set ricco dei loro più grandi successi, promettendo una serata travolgente.
A condividere il palco con loro ci saranno i Necrofilia, che celebrano il release party del loro nuovo album, “Pain”. Questa sarà la prima per ascoltarlo live in anteprima al Music Factory. Un debutto imperdibile per una band che rappresenta una delle realtà più consolidate della scena.
A dare il via alla serata saranno i Warmblood, direttamente da Lodi. Con il loro sound death/thrash metal, scalderanno gli animi ad altissimi BPM preparando il terreno per una serata che si preannuncia davvero speciale.
Music Factory, via Diritta 9, Cremona
Ingresso 15€ ( con consumazione inclusa)























