“Padre Santissimo, per favore vada a Gaza e porti la sua luce ai bambini prima che sia troppo tardi. Come madre, non posso sopportare di vedere la loro sofferenza. I bambini del mondo appartengono a tutti. Lei è l’unico al quale non possono negare l’ingresso. Bisogna che gli accessi umanitari vengano aperti del tutto per salvare questi bambini innocenti. Non c’è più tempo. La prego, dica che ci andrà”.
Così sui social, Madonna fa appello a Papa Leone XIV per ciò che sta avvenendo nella Striscia di Gaza. La star sottolinea nel post che “la politica non può influire sul cambiamento. Solo la coscienza può farlo. Per questo mi rivolgo a un uomo di Dio. Oggi è il compleanno di mio figlio Rocco. Credo che il regalo più bello che posso fargli come madre sia chiedere a tutti di fare il possibile per aiutare a salvare i bambini innocenti intrappolati nel fuoco incrociato a Gaza”.
“Non sto puntando il dito, non sto dando la colpa a nessuno né sto prendendo posizione. Tutti stanno soffrendo. Sto semplicemente cercando di fare il possibile per impedire che questi bambini muoiano di fame”,
























