Frontiers Music Srl è lieta di rivelare i nomi dei tre headliner per ogni giorno del Frontiers Rock Festival, che si terrà il 1, 2 e 3 maggio 2026 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).
Il festival ospiterà un totale di 21 band in tre giorni: un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di Melodic Rock/Hard Rock, offrendo pacchetti VIP experience di vario tipo.
In seguito ai precedenti annunci, i biglietti VIP standard sono ormai prossimi al sold out, e Frontiers Music Srl è lieta di condividere tutti i dettagli delle esperienze esclusive incluse nel pacchetto Platinum VIP, con informazioni complete disponibili di seguito.
L’annuncio finale del programma avverrà il mese prossimo.
I Tre Headliner Del FRF 2026
Venerdì, 1 maggio 2026
STARSHIP featuring Mickey Thomas
Gli Starship sono diventati una delle rock band più iconiche degli anni ’80. Nati dall’evoluzione dei Jefferson Starship nel 1985, la band ha abbracciato un nuovo sound e una nuova immagine audace che l’hanno proiettata verso il successo internazionale. Nel corso del decennio, gli Starship hanno conquistato tre primi posti in classifica – “We Built This City”, “Sara” e “Nothing’s Gonna Stop Us Now”. Guidati dalla voce potente di Mickey Thomas, gli Starship sono diventati una presenza fissa su MTV e VH1: i loro video pieni di energia e il suono impeccabile hanno catturato perfettamente lo spirito di quegli anni. Oggi, gli Starship continuano a portare il loro repertorio di hit senza tempo al pubblico di tutto il mondo. I fan del Frontiers Rock Festival possono aspettarsi tutti i brani più amati, sia dell’era Starship che di quella Jefferson Starship.
Sabato, 2 maggio 2026
NIGHT RANGER
I leggendari Night Ranger hanno venduto oltre 17 milioni di album, tenuto più di 4.000 concerti e superato un miliardo di ascolti radiofonici in tutto il mondo. Hanno ottenuto un ampio riconoscimento grazie a album multi-platino e d’oro come “Dawn Patrol”, “Midnight Madness”, “7 Wishes”, “Big Life” e “Man In Motion”. Il loro repertorio ha lasciato un segno indelebile nell’industria musicale con hit mondiali come “Sister Christian”, e la loro influenza ha superato i confini del palco. Non perdetevi la loro esibizione al Frontiers Rock Festival, per un’esperienza dal vivo indimenticabile con una delle band più importanti della storia del rock!
Domenica, 3 maggio 2026
STRYPER
Da oltre quarant’anni, gli Stryper si distinguono come una delle forze più innovative e durature dell’hard rock e heavy metal cristiano. Famosi per il loro inconfondibile stile di “metal celestiale” e con oltre 10 milioni di album venduti in tutto il mondo, 16 album in studio e innumerevoli concerti all’attivo, la band è al tempo stesso pioniera e ancora oggi una presenza rilevante nella scena rock. Con i loro ultimi album, il potente “When We Were Kings” (2024) e il festivo “The Greatest Gift of All” (2025), e dopo un’ambiziosa tournée mondiale per il 40º anniversario nel 2024, gli Stryper porteranno al Frontiers Rock Festival il loro sound caratteristico fatto di armonie serrate, chitarre trainanti e voci appassionate. Un live set imperdibile per tutti gli amanti dell’hard rock e del metal!
Band Annunciate In Precedenza Per Il FRF 2026
(senza un ordine particolare: l’ordine definitivo sarà annunciato a breve)
- H.E.A.T
- House Of Lords
- Robin Beck
- Degreed
- Hell in the Club
- Transatlantic Radio
- John Corabi
- Heavens Edge
- Shiraz Lane
- Fighter V
- Creye
- Streetlight




















