Dopo la sua avventura con La Sad, Fiks è pronto a tornare sul palco per presentare ai suoi fan il nuovo disco da solista.
Solo due date per portare dal vivo il suo “Caos”: il 27 febbraio al New Age di Roncade (TV) per festeggiare il suo compleanno a casa sua e il 27 marzo al Circolo Magnolia di Milano.
Per Fiks, nome d’arte di Enrico Fonte, crescere significava provare, sbagliare, ricominciare. La musica è arrivata così, come un modo per lasciarsi andare senza chiedere il permesso.
Dai sound dei tekno-rave, agli esperimenti rap, fino all’emo punk con La Sad: 3 Dischi d’Oro, 2 di Platino, tour sold out e il palco del Festival di Sanremo nel 2024.
La cresta ora nera segna la rinascita di Fiks: uno sguardo diverso più lucido, più adulto, più fedele a ciò che sente oggi. Lo scorso dicembre esce “Caos” (IndieBox Music), disco dall’anima punk-hardcore, é un inno che invita ad affrontare il disordine interiore senza tirarsi indietro, perchè, come dice il cantante, è lì che si inizia ad essere davvero se stessi.
Dal vivo tutto questo prende realtà creando un luogo ideale senza giudizi: una voce graffiante e inconfondibile, l’energia e le sonorità punk-hardcore pensate per essere vissute sotto al palco tra stage diving, pogo e caos totale.
Il caos è pronto a esplodere dal vivo. E allora, come direbbe Fiks, “daghe”!
Di seguito i dettagli delle date:
27 febbraio 2026 – FIKS BIRTHDAY PARTY
New Age, Roncade (TV)
27 marzo 2026
Circolo Magnolia, Milano


























