Il Festival di Sanremo è ormai alle porte, e con esso ritorna anche Fantasanremo, il gioco che negli ultimi anni ha trasformato il palco dell’Ariston in un bizzarro campo di battaglia all’insegna di bonus, malus e divertimento.
Anche quest’anno Reportsardegna24 ha deciso di partecipare attivamente con una lega dedicata: non potremmo mancare alla pazza sfida.
La formazione potrà essere cambiata fino a lunedì 23 febbraio alle ore 23:59, cioè alla vigilia del Festival.
A sorpresa, sarà possibile modificare la formazione anche durante la manifestazione nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 febbraio (serata cover e finale), dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Ogni artista farà guadagnare o perdere punti (bonus o malus) attraverso azioni, frasi, premi o posizioni conquistate nella classifica finale. Sono previsti anche bonus ad personam, il Bonus Peppe Vessicchio, bonus premium. Non mancheranno bonus e malus giornalieri segreti, che verranno svelati sera per sera.
Il FantaSanremo 2026 entra così nel vivo a 48 giorni dall’inizio del Festival di Sanremo.
GUARDA IL REGOLAMENTO COMPLETO
Reportsardegna24 Vi invita a partecipare alla lega ufficiale, un’occasione per condividere insieme la passione per Sanremo in maniera divertente e competitiva.
Per partecipare si accede al sito ufficiale di Fantasanremo o si entra nella App, si crea la prima squadra – quella che parteciperà al cosiddetto “campionato mondiale” – e da li sarà possibile crearne fino 5 squadre e fino a 5 leghe (ossia “campionati” più piccoli a cui partecipano gruppi di amici o parenti o comunità) con il tuo account la prima delle quali, ti diamo un consiglio spassionato…potrebbe essere quella di Reportsardegna24.
Chi conquisterà il titolo di campione della nostra lega e vincerà i nostri gadget?
























