E dopo il grande successo dell’Egerek Rock Fest Indoor avvenuto il 7 marzo 2025 al Mood di Vicopisano, con in lineup Rasputin, Dirty Blade e Runover, e dopo la fantastica edizione estiva con in lineup più di 10 band da tutta toscana, Egerek Rock Fest Indoor torna nella sua versione invernale il 12 dicembre 2025.
L’idea del festival nasce da due amici d’infanzia nel 2024, bisognosi entrambi di rivedere musica underground live nella propria provincia. A metà anno entrerà la terza componente, completando così lo staff attuale di questo nuovo format.
Ed è grazie a questi tre cervelli e tanti volontari (e ad alcuni sponsor, che hanno aiutato il progetto a crescere e realizzarsi) che questo evento tornerà per far scuotere le teste di tanti metallari.
L’ingresso costerà 5 euro, per sostenere il nostro collettivo con nuovissimi e sempre più innovativi eventi.
All’interno del fantastico Circolo Caracol di Pisa, troverete anche banchetti dove comprare articoli sempre a tema metal!
Ecco la lineup:
DRVN:
Giovane band fiorentina di alternative metal, riconosciuta per i loro riff energici e l’interpretazione vocale femminile che dona al loro stile un tocco fresco e moderno.
CYCLE VI:
CYCLE VI è un letale blend di Swedish Death Metal, dilaniato da influenze Black e Alternative.
Nati nel 2004 in Inghilterra, cominciano da subito un’intensa attività live tra Londra e dintorni, fin quando alcuni membri si trovano costretti al trasferimento in Italia. Il progetto subisce un lungo arresto, fin quando il destino non porta i componenti originali a ritrovarsi dopo 10 anni.
CYCLE VI riprende vita con furioso vigore: arrivano nuove composizioni, e nuovi live, in supporto a gruppi storici come Opera IX e The Secret.
Dopo vari avvicendamenti alla voce, arriva il definitivo vocalist, e con lui nuove produzioni: nel 2025 viene pubblicato il singolo “Isfet”, che definisce il concetto di “Death Metal Ritual”, portando sonorità evocative ed ispirazioni introspettive e ancestrali, nei nuovi pezzi della band. Il ritorno sui palchi viene celebrato con un rinnovato look, oscuro e dirompente. Nuovi, oscuri brani, vedranno presto la luce.
OLTREZONA:
Band metal hardcore di Venezia formatasi nel 1999. Alberto (SKI) è il cantante, Sparta e Goro I chitarristi, Lord al basso e Sanchez alla batteria. Questi cinque individui provengono da generi musicali diversi, e questo rende la loro musica unica. Il loro stile ha diverse influenze, ed è un mix di riffa thrash, batterie groovy e voce hardcore.






















