In pubblicazione sul portale istituzionale la graduatoria provvisoria e le relative graduatorie speciali provvisorie per i cambi di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica nel territorio del Comune di Cagliari.
La documentazione, destinata a chi è già assegnatario di alloggio di edilizia residenziale pubblica, è approvata con determinazione dirigenziale 6201/2025 del servizio Politiche sociali e della casa
Entro il 25 ottobre 2025 li interessati potranno far pervenire eventuali richieste di riesame della graduatoria, sia per quanto riguarda l’attribuzione del punteggio che relativamente alle cause di esclusione. Le richieste di riesame della graduatoria devono essere compilate sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet istituzionale (link in basso).
Il modulo, debitamente compilato e firmato dal richiedente, accompagnato dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità dello stesso richiedente e dalla documentazione necessaria, potrà essere presentato al servizio Politiche sociali e della casa–Ufficio ERP, con una delle seguenti modalità:
- a mezzo pec all’indirizzo [email protected]
- a mano presso l’ufficio Protocollo generale in via Crispi 2, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
- a mano presso il servizio Politiche sociali e della casa–Ufficio ERP, via Sauro 19, Cagliari, previo appuntamentoda richiedere via mail all’indirizzo [email protected]
- tramite raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Cagliari, servizio Politiche sociali e della casa–Ufficio ERP, c/o Protocollo generale, via Crispi 2, 09124, Cagliari. In tal caso, ai fini della valutazione del rispetto dei termini farà fede la data del timbro postale di spedizione.
Le segnalazioni degli interessati potranno riguardare eventuali errori od omissioni nelle quali si è incorsi nell’attribuzione del punteggio o nell’esclusione di una domanda. Non potranno invece essere impiegate per integrare le domande già presentate, al fine di rideterminare il punteggio.

























