Il tastierista e pianista Mistheria, reduce dal recente tour 2025 “The Mandrake Project” negli Stati Uniti e Canada con Bruce Dickinson (leggendaria voce degli Iron Maiden), torna in concerto con il Dreamlight Duo.
Dopo due anni di assenza, il Dreamlight Duo riprende la sua attività dando il benvenuto ad Aleen (Alessandra Novelli), straordinaria cantante dalla voce incantevole con anni di esperienza e concerti in tutta Italia.
Un ritorno sul palco in coppia con Mistheria dopo oltre venti anni, dal 2003 quando entrambi tennero un tour insieme accompagnando l’artista Monica Cherubini.
Il Dreamlight Duo presenta, in versione acustica voce e pianoforte, alcuni tra i maggiori capolavori della musica da film, brani tratti da colonne sonore e musicals che hanno scolpito momenti indelebili della nostra memoria.
L’intero repertorio è completamente reinventato con arrangiamenti creati appositamente per il duo. Sul palco, un pianoforte e una voce si alternano e intrecciano in un’atmosfera intima e soffusa, una fusione di suoni, parole, emozioni, sensazioni, fantasia e sogni.
Per questo primo concerto insieme in duo, Aleen e Mistheria vi aspettano il 20 dicembre 2025, alle 21:00, presso il famoso “Pocoloco House of Music” di Paganica (L’Aquila, Italia).
L’evento sarà impreziosito dalla presenza della giovanissima cantante Giulia Ghirlanda, un incredibile talento canoro di quattordici anni. Giulia ha vinto vari talent shows e concorsi nazionali ed è stata finalista, insieme alla madre e voce del Dreamlight Duo, Alessandra, del programma televisivo Mediaset (Canale 5) “Io Canto Family” edizione 2024.























