Club Med 2, il veliero a cinque alberi della gamma Club Med Exclusive Collection, farà scalo a Cagliari domenica 15 giugno, nel corso della crociera in partenza da Marsiglia e diretta ad Atene, in programma dal 13 al 25 giugno.
Grazie al suo basso pescaggio e alle dimensioni ridotte rispetto ai giganti del mare, il veliero può raggiungere porti esclusivi offrendo un approccio sostenibile e autentico alla scoperta del Mediterraneo.
La tappa sarda rappresenta una delle soste italiane previste nel calendario estivo 2025 del Club Med 2, insieme a destinazioni come Palermo, Napoli, l’isola d’Elba e Portofino.
Con i suoi 187 metri di lunghezza, cinque alberi e 2.700 metri quadri di ponti in teak, il Club Med 2 rientra nella gamma Exclusive Collection di Club Med.
Completamente rinnovato nel 2022, a bordo 184 cabine, aree benessere, due piscine, e diversi spazi dedicati alla ristorazione.
L’esperienza si arricchisce con una proposta di attività pensata per chi desidera vivere il mare da vicino: è infatti possibile praticare sport acquatici come vela, paddleboard, snorkeling e sci nautico, insieme ad alcune pratiche più recenti come il wing surf o la piccola barca a vela Tiwal.





















