Dal 16 al 19 maggio a Preganziol va in scena il Veneto Sex

Preganziol nel trevigiano da venerdì 16 a lunedì 19 maggio sarà la patria dell’eros, la capitale della trasgressione e del divertimento a luci rosse di qualità fra table dance e spettacoli a go go.

Veneto Sex nasce come un piccolo evento regionale , con l’obiettivo di riunire appassionati, rivenditori e professionisti del settore per adulti, oggi, si erge come uno degli eventi più importanti del suo genere a livello mondiale, attirando l’attenzione non solo dei mercati europei, ma anche di espositori e partecipanti internazionali.

Lo staff del New 1000 Lire (storica realtà prevalentemente legata al mondo della lap dance) ha creato una sorta di “luna park del desiderio” sul consolidato modello di templi del divertimento mondiale.

Decisamente hot è il programma, che sarà caratterizzato da ben 130 artiste più 100 figuranti di sala che si cimenteranno in intrattenimenti provocatori appositamente studiati non solo per i soli singoli ma anche per le singole e per le coppie, grazie alla presenza di Assosex, leader del settore scambi di coppia.

Amandha Fox ( nota al grande pubblico come la Venere polacca) , Lisa Amane la hollywoodiana, Roberta Gemma, Valentina Nappi, Michelle Comi , la slovena Latoya Lopez, Monica Maserati, Lolita Ruiz, le influencer molto note su instagram e Tik Tok Claudix e Valeria Lupi, le sexy star Ilka Summer e Chanel 27, Franco Trentalance, l’avvocato Andrea Di Pre’, Max Felicitas e tantissime altre sono le protagoniste.

Questa kermesse giunta alla sua quinta edizione è pronta a stupire i propri fans con nuovi colpi ad effetto dopo che lo scorso anno il suo nome è salito alla ribalta delle cronache internazionali anche grazie alla presenza di star del calibro di Malena e Eva Henger.

Exit mobile version