La rassegna Sardignità si amplia e si arricchisce di nuovi ospiti che arrivano da oltremare, con la nuova sezione SardignItalia in quest’occasione il Jester Club di Cagliari ospita Cristiano Godano con un suo progetto solista.
“Parole e Musica” di Cristiano Godano è un tipo di spettacolo in cui il musicista intreccia con il suo interlocutore (un giornalista, uno scrittore, un appassionato competente) una trama di parole strutturate secondo lo schema della domanda e della risposta, su temi inerenti la sua attività di musicista (sia relativamente alle questioni artistiche che a quelle pratiche) o su argomenti suggeriti dai suoi libri, Nuotando nell’aria e Il suono della rabbia.
Tali argomenti possono spaziare dalle opinioni sui contesti sociali attuali alle tematiche che attengono alla situazione della musica ai tempi di internet. A questo blocco di sola conversazione si alternano le musiche suonate, che attingono a entrambi i repertori di Godano, ovvero quelli dei Marlene Kuntz e quelli del suo disco solista, con, a volte, l’esecuzione in aggiunta di cover di musicisti a lui cari.
Lo spettacolo si svolgerà venerdì 21 novembre al Jester Club in via Roma 257 a Cagliari.























