La prima finale Coppa Italia regionale va al Fanni Futsal.
Nella gara per la categoria C1 maschile i sassaresi battono ai rigori la Villacidrese.
Sfida infinita al PalaBeethoven di Quartu, terminata 4-4 ai supplementari, poi 9-8 dopo i calci di rigore.
Partita equilibrata e ricca di episodi fin dai primi minuti. Al 9’ Feliciano Wendel tira da fuori, traiettoria sporca per una una leggera deviazione che batte Pilo. Al 12’ Galvan chiude una ripartenza nel modo migliore ed è 2-0 sassarese. Deivison con un fulminante tiro di punta accorcia le distanze (2-1). Nulla può fare Pilo.
Nel secondo tempo, subito Villacidrese con Daivison che colpisce la traversa. Sul capovolgimento, al 3’ Feliciano trova lo spazio per realizzare il 3-1 ma Fois al 15’ tiene a galla i suoi (3-2).
Finale con tante emozioni: Wilson gioca la carta del portiere di movimento negli ultimi due minuti. Quando tutto sembra concludersi col successo della Fanni, mischia in area, Pilo non trattiene e Pistori è lesto a infilare il 3-3 a 25” dalla fine. Ancora emozioni nell’extra time: il gol di Galvan illude i ragazzi di Monti, sul finale ancora Fois rimette in equilibrio sul 4-4. Ai rigori vince il Fanni: la Villacidrese va avanti, ma poi risulta decisivo il gol di Feliciano: il finale è 9-8 per il Fanni.


























