Un uomo è stato arrestato dai carabinieri ad Alghero perché nascondeva nell’armadio della camera da letto 3 chili di marijuana, 1,2 chili di eroina e 800 grammi di cocaina, insieme con un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e una tessera sanitaria contraffatta.
I militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Sassari, supportati dal personale dello Squadrone eliportato Cacciatori Sardegna e dai carabinieri della Compagnia di Alghero, sono entrati nell’abitazione dell’uomo fortemente sospettato di gestire un traffico di droga destinata alla piazza locale, e perquisendo l’appartamento hanno scovato la droga e l’altro materiale, che è stato sequestrato.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione della Procura di Sassari, trasferito nel carcere di Bancali, nell’attesa dell’udienza di convalida.
Sempre ad Alghero i carabinieri hanno denunciato un altro uomo, che custodiva in casa 145 grammi di marijuana, due grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e 5.070 euro in banconote di diverso taglio, verosimilmente provento dello spaccio, scrive l’Ansa.





















