Il Comune di Tortolì annuncia il primo nome del concerto di Capodanno 2026. Il Concerto si terrà come di consueto in Piazza Rinascita, cuore degli eventi di fine anno della città.
A salire sul palco sarà Sarah Toscano, giovane artista emergente della musica italiana. Vincitrice dell’edizione numero 23 di Amici e protagonista all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Amarcord, la cantante ha già superato i 26 milioni di stream su Spotify. Dopo il successo del singolo Perfect inciso con Carl Brave, Toscano ha pubblicato il suo primo album Met gala, uscito il 3 ottobre.
Quello del 31 dicembre 2025 sarà il quarto appuntamento consecutivo con il grande Capodanno in piazza organizzato dal Comune di Tortolì.
Il percorso è iniziato il 31 dicembre 2022 con i Tazenda, proseguito nel 2023 con Alfa, e nel 2024 con gli Zero Assoluto, contribuendo anno dopo anno alla crescita della manifestazione e alla sua affermazione come uno degli eventi di riferimento nel territorio ogliastrino.
Il concerto di Capodanno continua così la propria evoluzione, portando in città spettacoli musicali di qualità e rafforzando il ruolo di Tortolì come punto di riferimento per le celebrazioni di fine anno in Sardegna.






















