Dai piccoli ai grandi interventi, l’Amministrazione prosegue il lavoro di ammodernamento degli impianti sportivi comunali. Alla deliberazione n. 199/2025, approvata dalla Giunta lo scorso 16 settembre, si è dato seguito rendendo più comode e funzionali le tribune del Palazzetto dello Sport di via Rockefeller, casa di varie società di basket e pallavolo, che competono nei campionati nazionali.
Giuseppe Macciotta, assessore allo Sport: “Accanto al lavoro sulle grandi opere, dal nuovo Stadio al Palazzetto dello Sport, che si realizzeranno nel quartiere Sant’Elia, agli interventi nel Tennis club e nel Polo sportivo di Monte Mixi ,l’Amministrazione comunale si è posta come obiettivo il monitoraggio costante e il rinnovamento degli impianti storici cittadini. È il caso dell’impianto di via Rockefeller, per il quale abbiamo destinato risorse per la fornitura e posa in opera di sedute con schienale per le tribune, conformi alle disposizioni FIFA e UEFA”.
L’importo del finanziamento è di 30mila euro, interamente fondi comunali. Ma il lavoro continua. “Procederemo poi al rifacimento degli spogliatoi per le squadre e per gli arbitri, e dei servizi igienici per il pubblico”, ha concluso Macciotta.
























