Accelerazione della trattativa e accordo trovato: Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, passa alla Fiorentina a titolo definitivo.
Il trasferimento potrebbe essere ufficializzato già oggi per consentire al giocatore di essere in campo già domenica con la nuova maglia.
L’avversario sarà proprio il Cagliari. Il club rossoblù ha venduto il giocatore alla società di Commisso per circa venticinque milioni più bonus.
È la seconda cessione pesante nel giro di pochi giorni. Proprio ieri era stato ufficializzato il passaggio di Zortea al Bologna. Il Cagliari perde i suoi pezzi da novanta, ma si trattava di operazioni in qualche modo annunciate dopo l’esborso economico di circa 30 milioni per i riscatti dello stesso Piccoli e poi di Adopo, Caprile e Gaetano.
Molte le proteste dei tifosi sui social preoccupati per l’avvio, domenica prossima, del campionato. Ora il Cagliari però deve correre ai ripari per coprire i vuoti nella rosa. Anche in considerazione del fatto che è praticamente conclusa la trattativa che porterà Rog in Turchia. Tra i nomi nuovi spuntano quello dell’esterno dell’Atalanta Palestra e dell’attaccante albanese del Cesena Shpendi. Cagliari anche sulle tracce dell’ex rossoblu Andrea Carboni, ora al Monza, scrive l’Ansa.
























