Ultimo impegno casalingo della stagione per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, che domenica pomeriggio alle 18.15 affronta al PalaSerradimigni Brescia, terza forza del campionato e aspirante vincitrice dello scudetto.
La squadra sarda non ha più nulla da chiedere: ha conquistato con largo anticipo la salvezza matematica ed è tagliata fuori dalla corsa playoff.
In una stagione complicata e deludente alla Dinamo, che con Massimo Bulleri al timone ha rialzato la testa, resta solo l’ambizione di chiudere con una bella prestazione davanti a suoi tifosi.
“L’ultima partita in casa va affrontata con grande serietà e determinazione. Ci teniamo a congedarci dal nostro pubblico con la miglior prestazione possibile. Giocheremo per vincere, come sempre, non ci sono dubbi su questo – ha detto il coach presentando la sfida di domenica, penultima gara della regular season -Quella con Brescia è una partita ricca di insidie – avverte Bulleri -: loro sono stati protagonisti di una grande continuità di rendimento. Hanno riferimenti precisi dentro e fuori dall’area e sanno essere pericolosi in vari modi. La loro posizione di classifica privilegiata è lo specchio della qualità del lavoro che hanno saputo svolgere. Meritano un plauso per ciò che hanno fatto quest’anno”.
Per dare appuntamento ai tifosi al prossimo autunno, com ambizioni rinnovate, la Dinamo ha organizzato un ‘terzo tempo’ per i supporter, al termine della gara contro Brescia.






















