E’ stato trovato lungo la strada d’ingresso a Sestu con ustioni di secondo e terzo grado in tutto il corpo, mentre vicino all’ecocentro c’era la sua Toyota Corolla in fiamme.
Un uomo di 69 anni, già noto alle forze di polizia, è stato trasportato con assegnato un codice rosso al Policlinico di Monserrato.
L’uomo è stato intubato e sarà trasferito a Sassari al centro ustionati. I carabinieri della Compagnia di Quartu stanno cercando di capire cosa è accaduto.
Di sicuro alle 7 il 69enne, originario di Guasila, è stato soccorso dal 118 vicino a un supermercato situato lungo la ex Strada Statale 130. L’uomo aveva ustioni in tutto il corpo “verosimilmente riportate a seguito di un incendio della sua vettura sviluppatosi poco prima, per cause in corso di accertamento, nelle immediate vicinanze dell’ecocentro comunale”, spiegano i carabinieri.
Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco che hanno trovato a circa cinque metri dal veicolo incendiato i documenti di identità del ferito e quelli dell’auto.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare le possibili cause dell’incendio, nonché l’eventuale coinvolgimento di terzi, scrive l’Ansa.























