Il Comune amplia i propri strumenti di comunicazione istituzionale aprendo il nuovo canale informativo su WhatsApp denominato “Comune di Sanluri”.
L’obiettivo è di accrescere e rendere ancora più immediato e accessibile il flusso di informazioni tra l’amministrazione e i cittadini.
Attraverso il canale WhatsApp sarà possibile ricevere notizie, avvisi su bandi e contributi, aggiornamenti su eventi e iniziative, informazioni di pubblica utilità, allerte meteo, comunicazioni di servizio e resoconti sui principali eventi cittadini.
Il servizio è gratuito e i messaggi vengono inviati in modalità broadcast, garantendo così la tutela della privacy degli iscritti.
«Con il nuovo canale di informazione – spiega il sindaco Alberto Urpi – andiamo a rafforzare il rapporto di fiducia con i nostri cittadini e le imprese. Whats App offre un canale di comunicazione moderno e immediato che tutti possono consultare, un ulteriore passo in avanti della nostra cittadina che guarda al futuro, più moderna e veloce e sempre vicina al cittadino>.
La scelta del Canale WhatsApp (che si aggiunge alla pagine social di Facebook, Instragram, e al canale Telegram e You tube garantirà una copertura ampia e immediata e la possibilità di raggiungere persone di tutte le età, senza necessità di nuove iscrizioni o scaricare altre app.
Come iscriversi al canale WhatsApp del Comune di Sanluri:
- Accedere a WhatsApp e cliccare sul link ufficiale del canale: https://whatsapp.com/channel/0029Vb6eF7aJ93wQsRdDo93P























