Dalle 15.00, proseguono i giochi sportivi sui campi di “Sa Duchessa”: calcio a 5, volley, dodgeball, tennis, scherma, E-Sport, calcio balilla e scacchi.
Alle 19.00, sul palco del Coca-Cola Corner, la presentazione del libro di Immanuel Casto “Diversa/mente – Le relazioni spiegate da chi ha più cervello che cuore”. Una riflessione pungente, intelligente e provocatoria sulle dinamiche delle relazioni, raccontata dalla penna tagliente di uno degli artisti più iconici della scena queer italiana. A dialogare con l’autore ci sarà Michele Pipia. L’incontro è organizzato in collaborazione con il “Rainbook Festival”
Alle 20.15, sul main stage, ad aprire la serata sarà 8blevrai, nome d’arte del rapper Otmen Belhouari, La sua musica è profondamente influenzata dalle sue radici culturali e dall’esperienza di vita tra due mondi: quello italiano e quello marocchino. Alle 21.00, con la rapper torinese Beba, progetto musicale di Roberta Lazzerini. Dopo essersi fatta notare nella scena urban italiana, ha collaborato, tra gli altri, con Lazza, Salmo e Jack The Smoker e si è affermata una più potenti e riconoscibili del rap italiano al femminile. A seguire toccherà a Low-Red, pseudonimo di Mario Serra, sassarese classe 1998, dopo un periodo a Londra è tornato in Sardegna e con nuovi singoli e videoclip si è guadagnato l’attenzione delle testate nazionali. Nel 2024 ha pubblicato l’album “The Biggest Sblao”: un concentrato di stile, identità e collaborazioni con alcuni dei protagonisti della scena. A chiudere la serata il dj set del deejay e producer cagliaritano, Spoli.






















