Mercoledì 4 giugno si parte dalla mattina con le gare conclusiva delle “Pacinottiadi”, i tornei sportivi organizzati dalle studentesse e gli studenti del Liceo Scientifico “Pacinotti” di Cagliari, in programma dalle 09.00 alle 13.00.
A partire dalle ore 15.00, continuano i giochi sportivi con ben dieci discipline sui campi di “Sa Duchessa”: calcio a 5, volley, tennis, dodgeball, tennis, E-sport, Calcio balilla, briscola, tennistavolo e basket 3vs3.
Alle 18.30, lo spettacolo itinerante di street circus “Hope Hope Hopla”.
Alle 18.35, il secondo appuntamento con i talk organizzati in collaborazione con INDIGOS. Sul palco del Coca-Cola Corner, il musicista Emanuele Cortis dialogherà con il compositore e produttore musicale Ed Carlsen.
Alle 19.30, l’esibizione degli artisti emergenti Teedoo.
Alle 20.45, sul main stage, il concerto d’apertura della serata con i Palmaria, duo alt pop, formato da Francesco Drovandi e Giulia Magnani, che porteranno in scena i brani dell’ultimo disco “Ora”, un album più introspettivo, maturo e ricco di nuovo vissuto, in cui ogni traccia è un flusso di coscienza ed emozioni. Subito dopo toccherà a I Patagarri. Reduci dalla loro partecipazione all’ultima edizione di X-Factor, con il loro gipsy jazz gioioso e coinvolgente, crea un contrasto tra la voglia di fuggire dalla quotidianità e la durezza della vita che si affronta per inseguire il proprio sogno musicale.





















