Lunedì 2 giugno, a partire dalle 15.00, spazio ai giochi sportivi con i torni di calcio a 5, volley, tennis, dodgeball e E-Sport. Dal pomeriggio e sino a sera è in programma “NEPO x AteneiKa”.
«Un evento che non si limita a parlare di sicurezza stradale, ma la mette a nudo, la rende reale, urgente, personale, rilevante. Un’occasione per smontare la narrazione esistente e costruire insieme una nuova consapevolezza, più coraggiosa, più vera», racconta l’organizzazione di NEPO.
Alle 18 sarà la volta del “NEPO Talk”. Un palco, tante voci, per un solo messaggio: trasformare le idee in realtà. Dalla creatività all’impegno sociale, passando per arte, giochi e sperimentazione visiva con La Fille Bertha, visual Artist e Illustratrice; Enrico Rassu, founder di “No Ball Game”; il regista Roberto Ortu; il Direttore Artistico DisOrchestra, Raffaele Puglia e il founder di “Adesso Basta”, Giovanni Pintor. Il moderatore dell’incontro sarà Danilo Rutigliano, Docente del Liceo Artistico di Iglesias. Alle 19, sul palco principale, il collettivo No Ball Games; alle 20.15, Ele A con il suo mix di pura energia e una ricerca attenta e pensata delle parole, tra percussioni pulsanti e un ritornello orecchiabile.
Alle 21.15 sarà la volta di Mace, produttore che con il suo sound unisce hip hop, elettronica e atmosfere oniriche.





















