Dalle 15.00, nove discipline dei giochi sportivi sui campi di “Sa Duchessa”: calcio a 5, volley, tennis, dodgeball, tennis, E-sport, Calcio balilla, scacchi e basket 3vs3.
Alle 18.35, sul palco del Coca-Cola Corner il secondo appuntamento del festival con “Casa d’Asta Fake”, organizzato in collaborazione con INDIGOS. Si tratta di un’asta simbolica con opere generate con l’intelligenza artificiale, senza nessun valore commerciale, solo valore artistico e sociale. Un mix creativo tra tech, gioco e solidarietà. Alle 19.35 l’esibizione dell’artista emergente, Jodie.
Alle 20.15, sul main stage, l’apertura sarà affidata a Tära, cantante palestinese, nata e cresciuta in Italia, che ha trasformato la sua esperienza di vita in un messaggio potente ed universale. Dopo di lei, la cantautrice Giulia Mei, La sua scrittura trae ispirazione dal grande pianismo di matrice classica e dal cantautorato delle scuole francese e genovese, fondendosi con sonorità indie pop ed elettroniche. Il risultato è un pop d’autore pungente e profondamente attuale Poi spazio a Joan Thiele, una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo con il suo brano “Eco”. Cantautrice e producer poliedrica, il suo mondo sonoro spazia tra R&B, soul, allusioni jazz e vocazione internazionale, con un impianto cinematografico che ricorda le colonne sonore del cinema italiano degli anni ’60 e ’70. La sua impronta musicale ed estetica è sempre originale, dimostrando che un nuovo approccio sperimentale alla musica pop è possibile.





















