Gli Archers arrivano per la prima volta in Italia.
La band del Wisconsin annuncia il tour europeo 2026 che comprende una data al Legend Club di Milano il prossimo 23 aprile accompagnati da Lost In Hollywood.
Gli Archers si sono affermati calcando i palchi dei principali festival rock di tutto il mondo e seguendo in tour band come Asking Alexandria, Catch Your Breath e Imminence. Hanno affinato il loro sound on the road, conquistando nuovi fan ad ogni concerto ampliando costantemente i loro ascoltatori affezionati.
La musica del quartetto del Midwest crea una connessione profonda attraverso racconti confessionali di cuori infranti e tormento mentale, costruendo un senso intimo di comunità con gli outsider di ogni angolo del mondo. Il quarto EP, Temporary High, prodotto da Matt Good (Hollywood Undead, Sleeping With Sirens), fonde pop energico e metalcore viscerale in un sound evocativo e coinvolgente.
Ognuno dei quattro membri si è avvicinato alla musica heavy attraverso percorsi differenti, che spaziano dal metalcore al rock melodico, passando per influenze tipiche delle band del Vans Warped Tour: da hook pop-punk a breakdown devastanti. Determinazione, passione e autenticità sono il cuore pulsante degli Archers, che restano fermamente decisi a rimanere fedeli a sé stessi, valore che gli permette di creare una connessione così profonda con i fan.
Di seguito i dettagli dello show:
ARCHERS
Con Lost In Hollywood
23 aprile 2026
Legend Club, Milano

























