Più di dieci anni dopo, è finalmente arrivato il momento che gli appassionati europei di metal sinfonico attendevano. Anette Olzon è pronta a tornare sui palcoscenici europei, lanciando il suo primo tour attraverso il continente dal 2012. Questa serie speciale e rigorosamente limitata di concerti celebrerà gli amati album dei NIGHTWISH che ha contribuito a dare vita, Dark Passion Play (2007) e Imaginaerum (2011), con qualche sorpresa extra promessa lungo il percorso.
Il pubblico potrà aspettarsi un set emozionante e potente, ricco di brani preferiti come “Amaranth”, “Bye Bye Beautiful”, “Storytime” e “The Poet and the Pendulum”. Ciò che rende questa serie di concerti ancora più speciale è che diverse tracce di quegli album — brani mai eseguiti dal vivo in Europa durante il periodo di Anette con la band — avranno finalmente il loro debutto sul palco. Questo da solo rende questo tour un momento storico per gli appassionati di metal sinfonico.
Per celebrare questo tanto atteso ritorno, è appena stata lanciata una vendita speciale di biglietti. I fan che acquisteranno i biglietti durante questo limitato periodo di pre-vendita di tre settimane riceveranno una cartolina unica, numerata, firmata personalmente da Olzon come segno di apprezzamento per il loro sostegno iniziale. La prevendita durerà fino al 20 febbraio, o fino a quando i biglietti assegnati non saranno esauriti. La vendita generale dei biglietti — insieme agli annunci ufficiali della sede e senza i vantaggi esclusivi della pre-vendita — inizierà il 4 marzo.
Date del tour






















