Prosegue questa settimana al Jester Club di Cagliari Sardignitá, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Sardegna in movimento che dà spazio agli artisti isolani e nazionali che producono musica originale.
Nella nuova sezione SardignItalia, Venerdì 07 novembre verranno ospitati gli Spiritual Front, band di culto italiana che ha calcato i palchi dei festival internazionali europei più importanti, mentre sabato 08 novembre sarà di scena
la Gipsy Orkestar di Eusebio Martinelli, trombettista storico di Vinicio Capossela e polistrumentista che ha collaborato con artisti del calibro di Goran Bregović, Negramaro, Sud Sound System, Biagio Antonacci, Modena City Ramblers, etc.
Da oramai 15 anni la Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar è una delle formazioni più vibranti ed eclettiche del panorama musicale contemporaneo capace di infiammare le piazze e i festival con la sua musica coinvolgente.
La rassegna si pregia anche del contributo della RAS, Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.























