Si terrà a San Pantaleo, il 10 dicembre, il concerto di Natale organizzato dalla Confcommercio Nord Sardegna in collaborazione con la Fondazione Maria Carta e il Consorzio Turistico di San Pantaleo.
Per il secondo anno consecutivo la Confcommercio propone il suo concerto e dopo il successo dello scorso anno a Ozieri, l’edizione 2025 si terrà mercoledì 10 dicembre, alle 19, nella Parrocchia di San Pantaleo, frazione di Olbia.
Un momento di celebrazione, Unione e speranza per tutto il territorio del Nord Sardegna – è stato spiegato nella conferenza stampa di presentazione – con un’attenzione particolare alle comunità periferiche spesso più colpite dall’isolamento e dalle difficoltà economiche che attraversano le realtà locali.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e vuole creare un’atmosfera di calore, condivisione e riflessione in uno dei periodi più sentiti dell’anno, con la partecipazione del Coro di Usini e del gruppo Tenore Remundu e’ Locu di Bitti che offriranno un programma ricco di canti natalizi e brani della tradizione sarda.
La serata sarà anche un’occasione per rafforzare i legami con i cittadini e i commercianti del territorio che continuano ad offrire i propri servizi anche nelle aree periferiche.
“La serata sarà anche l’occasione per consegnare i riconoscimenti ai commercianti che con dedizione e sacrificio portano avanti la loro attività, offrendo servizi essenziali e mantenendo viva l’anima dei nostri paesi”, dichiara il presidente di Confcommercio Nord Sardegna Bastianino Casu.
























