Pasquetta turritana 2024 a Porto Torres con il concerto di Rezophonic e dei Tazenda: arriva anche quest’anno la Pasquetta in musica a Porto Torres, con la manifestazione “Note sotto la torre“, che ruoterà attorno al rock dei Rezophonic.
Alle 17, sul palco allestito nell’area intorno alla Torre Aragonese, saliranno i Tazenda seguiti poi, alle 18.30, dagli artisti del progetto Rezophonic di Mario Riso con Cristina Scabbia, Omar Pedrini, Eva Poles, Paletta, Gagno, Andy, Francesco (Fry) Moneti, Gagno e Garrincha, membri delle band tra le più rappresentative della scena musicale italiana e internazionale, quali Lacuna Coil, Timoria, Prozac +, Punkreas, Bluvertigo e Modena City Ramblers. Infine dalle 20.30 spazio alla musica di Dj Toky di Virgin Radio.
Per chi invece sceglierà la cittadina turritana per l’intera giornata, nell’area dell’evento, si troveranno anche mercatini, musica, animazione e giochi per bambini sin dal mattino, è quella tra piazza Umberto, il Corso e via Mare, che per l’occasione sarà tutta pedonalizzata. Siamo in pieno centro.
























