Intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi, per circoscrivere e spegnere le fiamme di un incendio che si è sviluppato in un terreno, adibito come deposito di attrezzature e materiali da cantiere edile.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri con il supporto di un’autobotte, inviata dalla Centrale operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Cagliari.
Le fiamme probabilmente si sono propagate tra le sterpaglie, coinvolgendo, materiali, attrezzature, e masserizie varie.
Durante le operazioni di spegnimento, i Vigili del fuoco hanno individuato e messo in sicurezza alcuni contenitori di gpl.
Al momento sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e di bonifica dei focolai residui.





















