Con un post pubblicato sui social, MIchele Cossa annuncia: “Ho appena revocato l’ordinanza che vietava l’utilizzo a fini potabili. Le analisi della ASL comunicate da Abbanoa hanno registrato pagamenti nuovamente a norma
Abbiamo gestito con tempestività e con la giusta attenzione questa emergenza, grazie anche alla collaborazione tra tutti gli Enti coinvolti La situazione orna ora alla normalità. Buona giornata a tutti voi”, conclude Cossa

















