La squadra 1A della sede Centrale dei Vigili del Fuoco di Nuoro con il supporto di un autobotte sta intervenendo all’interno del deposito dell’ATP di Nuoro per un incendio di un bus che ha presumibilmente preso fuoco per un malfunzionamento di natura elettrico.
Tempestivo l’intervento delle squadre dei Vvf che ha provveduto all’estinzione delle fiamme che si stavano propagando velocemente anche alla vegetazione circostante mettendo in pericolo alcune abitazioni soprastanti.
I lavori di messa in sicurezza del mezzo sono ancora in corso.
















