I Vigili del Fuco del distaccamento di Tortolì, in collaborazione con il Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Alghero, sono intervenuti in località Golgo (Baunei), per il recupero di due escursionisti che, disorientati, non erano più in grado di rientrare al punto di partenza del trekking diretto a Cala Mariolu.
Una volta individuati dall’alto dall’elicottero Drago 143, i due ragazzi sono stati recuperati mediante verricello e issati a bordo dell’aeromobile.
Successivamente sono stati trasportati presso una piazzola di atterraggio e riaccompagnati al punto di partenza dell’escursione.
L’intervento si è concluso con esito positivo e senza conseguenze per gli escursionisti.




















