Pareggio a reti bianche all’Unipol Domus per Cagliari e Lazio, al termine di una gara che nella prima frazione ha visto i rossoblù vicini al gol in tre occasioni. Nella ripresa il rosso per doppia ammonizione a Yerry Mina e le sortite laziali, alla fine un punto a testa.
Pisacane sceglie Mazzitelli con Adopo e Sulemana, davanti Esposito con Palestra e Kilicsoy. In difesa, davanti a Caprile, Zé Pedro, Dossena, Mina e Obert.
Al 14′ Zé Pedro incorna e colpisce il palo, al 24′ Adopo di testa fuori dopo una bella manovra, al 25′ Mina incappa nella prima ammonizione atterrando Maldini. Al 36′ è Esposito a calciare col destro fuori su cross basso da destra. Cagliari padrone del campo, al 41′ Mazzitelli si ferma per un problema al polpaccio ed entra Idrissi. Nel finale giallo anche per Pellegrini, battuto per l’ennesima volta da Palestra nel duello.
La ripresa ha sicuramente meno emozioni, al 52′ Dossena manda alto poi al 54′ Caprile si tuffa e blocca il tiro di Taylor. Quindi al 56′ giallo per Zé Pedro, al 64′ è il turno di Provstgaard. Gol annullato al 68′ a Palestra per fuorigioco, all’85’ il rosso a Mina che al limite dell’area stende Noslin. Caprile respinge la punizione di Cataldi, è l’ultima emozione della sfida.






















