Sono stati pubblicati nell’Albo pretorio online e nel sito istituzionale del Comune di Cagliari due avvisi pubblici rispettivamente per mobilità esterna di 4 Funzionari Amministrativo-contabile e un Dirigente amministrativo a tempo determinato.
Nello specifico gli avvisi riguardano le procedure:
- Avviso pubblico di mobilità esterna ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 4 (quattro) posti, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario amministrativo contabile – area dei funzionari e della elevata qualificazione;
- Avviso pubblico di selezione per la manifestazione di interesse finalizzata alla creazione di una lista di soggetti idonei al conferimento di un incarico, a tempo pieno e determinato, di Dirigente Amministrativo ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000.
I termini di scadenza per la presentazione delle istanze sono stati fissati al 10 marzo per la mobilità esterna mentre per partecipare alla procedura di conferimento dell’incarico dirigenziale ci sarà tempo fino al 16 marzo 2026-
Le domande per entrambe le procedure dovranno essere presentate attraverso il portale InPA dove sono anche disponibili sia gli avvisi che tutti i documenti allegati.





















