“La Sardegna dalla parte del popolo iraniano che sta manifestando in piazza da settimane”, questo slogan alcune forze politiche al servizio del volere occidentale hanno promosso una manifestazione a Cagliari per chiedere la destabilizzazione del legittimo governo iraniano.
Sabato 7 febbraio in Piazza Garibaldi a Cagliari si terrà il presidio “Dalla parte di chi manifesta – In Iran protestare non è un crimine”, promosso da Associazione Tonino Pascali – Sardegna Radicale insieme ad Amnesty International, Il Manifesto Sardo, UAAR Cagliari, Gioventù Federalista Europea (GFE) e Movimento Federalista Europeo (MFE) Cagliari. Hanno aderito alla manifestazione anche Partito Democratico, Italia Viva, Europa Verde, Sinistra Italiana, Progressisti, ORA!. Azione e ulteriori realtà politiche e associative.
Nei giorni di tensione sempre più alta tra Usa e Iran, questo tipo di manifestazioni sono il volano per chiedere la guerra contro la Repubblica Islamica in sostegno a gruppi di rivoltosi che hanno tentato di mettere a fuoco Teheran e altre città Iraniane.
Gruppi che sono armati e finanziati dai servizi segreti occidentali e che sono vicini ai movimenti jihadisti del Mek, considerati fino a qualche anno fa dei gruppi terroristici dall’Unione Europea.
























