Un uomo è stato denunciato nel fine settimana dai carabinieri del Comando provinciale di Sassari perché girava in auto con una dose di cocaina, un fucile sovrapposto calibro 12, munizioni, 32 cartucce calibro 12 e un coltello a serramanico di 16 centimetri.
L’auto su cui viaggiava era, inoltre priva di assicurazione.
I militari hanno eseguito una perquisizione nella sua casa e hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 6.35, un fucile sovrapposto calibro 12, un fucile doppietta calibro 12 e 121 munizioni calibro 12.
L’uomo aveva il porto d’armi scaduto e quindi tutto il materiale trovato è stato sequestrato.
Sempre nel fine settimana, in seguito a una serie di controlli predisposti in tutto il territorio provinciale, i carabinieri hanno arrestato tre persone: un uomo che deve scontare una pena definitiva di 3 anni di reclusione poiché ritenuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre due uomini sono stati arrestati perché ritenuti responsabili del reato di maltrattamenti in famiglia commesso, in un caso, ai danni dei genitori, mentre nell’altro ai danni della ex compagna.
Nel controllo della viabilità i militari hanno costatato quattro violazioni per guida in stato di ebbrezza, ritirato la patente di guida a cinque automobilisti, e sequestrato tre veicoli. Sono state messe anche 22 contravvenzioni al codice della strada, scrive l’Ansa.


























