Il Presidente della Provincia di Nuoro, Giuseppe Ciccolini, ha disposto la chiusura del palazzo della Provincia di Nuoro, per le giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio, garantendo la reperibilità del servizio tecnico del Settore Strade per le attività di verifica e controllo sul territorio.
È stato inoltre attivato, tramite la società Nugoro S.p.A., un monitoraggio dinamico lungo la rete delle strade provinciali, finalizzato all’individuazione tempestiva di eventuali criticità.
È stata disposta la chiusura della S.P. 26 bis Cala Gonone – Fuili.
“In questa fase è indispensabile la massima collaborazione da parte di tutti. – dichiara il Presidente della Provincia di Nuoro, Giuseppe Ciccolini – Invito i cittadini a limitare gli spostamenti lungo le strade provinciali, in particolare in prossimità di ponti, zone costiere e aree a maggior rischio idrogeologico. La tutela dell’incolumità delle persone viene prima di tutto: il contributo al sistema di Protezione Civile passa anche da comportamenti prudenti e responsabili, evitando azioni che possano mettere a rischio sé stessi e gli altri”.























