Il batterista Jay Weinberg (ex-Slipknot) ha annunciato di aver lasciato i Suicidal Tendencies.
“Mentre un entusiasmante ed impegnativo 2026 prende forma, vorrei ringraziare i Suicidal Tendencies per avermi coinvolto in un incredibile anno e mezzo di concerti! Che emozione assoluta. Con mia moglie e il mio primo figlio in arrivo, ho dedicato tempo a progetti appassionanti come Portraits Of An Apparition, una serie crescente di collaborazioni, la costruzione finalmente di un vero e proprio spazio creativo a casa e alcuni nuovi progetti in lavorazione che non posso ancora annunciare. Anche se c’è ancora molto lavoro da completare nei prossimi cinque mesi, è stata una gioia impegnarmi a portare finalmente a termine questi progetti prima che la mia attenzione si sposti naturalmente sul diventare padre per la prima volta.
Anche se non suonerò con i ragazzi, non posso esprimere a sufficienza l’amore e il rispetto che provo per loro, per la Suicidal Army e la famiglia allargata, e per tutti i fan dei cyco che ho incontrato in sei continenti suonando con una delle mie band preferite!
Mike, Dean, Ben e Tye: avete tirato su un amico quando era giù e gli avete dato l’opportunità di sentire davvero il messaggio di “You Can’t Bring Me Down” nel momento in cui ne aveva più bisogno. Non vi ringrazierò mai abbastanza per questo e non vedo l’ora di vedere cosa farete in futuro.
Non riesco letteralmente a concepire la mia vita da batterista senza la profonda influenza dei Suicidal Tendencies. Molti dei miei eroi della batteria hanno contribuito alla storia di questa band, ed è un onore per me contribuire in qualche modo. Ai nostri fantastici compagni di band: grazie di cuore per tutto!
ST for life!”


























