Chet Faker – cantautore e produttore australiano – torna in Italia al Tener-a-mente Festival con una data unica. L’appuntamento è previsto venerdì 24 luglio 2026 al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera e sarà l’occasione per dal vivo i brani del nuovo album A Love For Strangers, in uscita il 13 febbraio 2026.
Chet Faker tornerà finalmente in Italia con un live imperdibile, portando sul palco il suo inconfondibile mix di elettronica che lo ha reso uno degli artisti più stimati della scena internazionale.
Chet Faker è un cantautore e produttore australiano che si è fatto conoscere nel 2011 con la sua cover di No Diggity dei Blackstreet, che lo ha catapultato sotto i rifl ettori internazionali. In seguito ha pubblicato l’EP Lockjaw insieme a Flume e il suo album di debutto, Built On Glass (2014, disco di Platino), che lo ha consacrato come talento di livello mondiale e gli ha valso numerosi ARIA Awards. Negli anni successivi ha continuato ad arricchire una discografi a acclamata dalla critica – tra cui l’album Hotel Surrender (2021) e vari progetti pubblicati con il suo nome di nascita, Nick Murphy – e ha portato la sua musica in tour in tutto il mondo, esibendosi come headliner su palchi sold-out e in festival di rilievo come Coachella e Lollapalooza.
























