‘Note di solidarietà – concerto per i bambini della Palestina’ è il titolo della serata che vedrà insieme, domenica 9 novembre, al Teatro Si ‘e boi, musicisti, cantanti, attori e la partecipazione straordinaria di Piero Marras.
L’iniziativa di solidarietà è organizzata da SpazioAcca Aps con le associazioni Amicizia Sardegna-Palestina, Comitato sardo di solidarietà con la Palestina, Sette Note e più, ASCE, Focus Europe, CVS Sardegna, Comunità La Collina, Is Mascareddas, Unione Italiana Pedagogisti, Orchestra Sardegna Sinfonica, Rettoria di Sant’Agostino, Muse, La Compagnia dei ragazzini di Cagliari. Introdurranno la serata, presentata dalla regista e attrice Monica Zuncheddu, Daniele Altieri e Fawzi Ismail.
Sul palco saliranno Gabriele Chiesa (chitarra), Stefania Secci Rosa (cantante) e Francesca Puddu (chitarrista), Giulio Salis (voce e piano) e Nicola Cucca (chiatarra), Andrea Andrillo (voce e chitarra), Rossella Faa (voce) e Giacomo Deiana (chitarra). Il ricavato dei biglietti (a 15 euro, acquistabili solo con prevendita dalle associazioni organizzatrici) sarà interamente devoluto all’acquisto di due minibus per bambini palestinesi disabili della Cisgiordania, che oggi sono costretti a spostarsi con mezzi di fortuna e non adeguati. La serata – che inizierà alle 18 – ha il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena.






















