“Blocchiamo tutto per la Palestina: venerdì 24 manifestazione all’ambasciata israeliana e alla festa del Cinema.
Il genocidio in Palestina non si è fermato, nonostante la tregua Israele continua ad uccidere a Gaza e ad occupare i territori palestinesi.
Rompere con il sionismo e con lo stato israeliano è necessario, lo abbiamo ribadito nelle manifestazioni e negli scioperi delle scorse settimane.
Per questo torniamo in piazza insieme a tutti coloro che lo hanno fatto in questi mesi: gli attivisti della Global Sumud Flotilla, gli studenti di scuole ed università, le realtà sociali e politiche, le lavoratrici ed i lavoratori.
Venerdì 24, ore 18:00, appuntamento a Piazza Verdi. Il corteo si muoverà verso l’ambasciata israeliana per ribadire che occorre rompere tutti i rapporti diplomatici con lo stato israeliano, espellendo l’ambasciatore, e verso la festa del Cinema, per ribadire l’importanza del boicottaggio di Israele a tutto campo”, questa la piattaforma rivendicativa dell’Usb che ha annunciato una manifestazione a Roma il 24 ottobre alle 18
A quanto trapela da fonti della Questura, ci sarà “massimo rigore” con un imponente dispiegamento di contingente della forza pubblica, coadiuvato da mezzi idranti e unità che si occuperanno di isolare e identificare eventuali violenti.
























