Due giorni di formazione e aggiornamento. Due momenti importanti di confronto e crescita per le Rsu elette nell’ultima tornata elettorale.
Si terranno domani venerdì 24 ottobre e sabato 25 ottobre alle Terme di Sardara le due giornate di formazione e aggiornamento organizzate dalla Uil Scuola Rua in collaborazione con l’Irase, l’Istituto per la ricerca accademica, sociale ed educativa.
Interverranno Giuseppe D’Aprile e Paolo Pizzo, rispettivamente segretario generale e nazionale della Uil Scuola Rua e Pasquale Raimondo della segreteria Uil Scuola Rua.
Le due giornate sono rivolte alle Rus e Tas di Cagliari, Nuoro e Oristano. “E’ un momento di formazione importante – sottolinea il segretario regionale della Uil Scuola Rua, Giuseppe Corrias – anche alla luce dei riscontri che abbiamo ottenuto con l’elezione delle Rsu. Si tratta di un primo fondamentale momento di formazione, aggiornamento e confronto in cui sarà possibile parlare di tutte le problematiche che interessano i vari istituti scolastici”.
La prima giornata di formazione inizierà domani, giovedì alle ore 16 e si concluderà alle 20, venerdì la formazione inizierà alle ore 8,30 e si concluderà alle 13.
























