Due date importanti in Sardegna per festeggiare con i propri figli il Natale: al Teatro Comunale di Sassari, 22 dicembre ore 19,00, e il 27 dicembre a Carbonia . Ecco le date del musical più atteso dai piccoli, capace di riunire le famiglie proponendo la magia Disney: il Cartoon Dreams.
Uno spettacolo unico, che arriva a Sassari e Carbonia per la prima volta, con una vera e propria parata dei personaggi dei cartoons più famosi che accoglieranno i bambini all’ingresso del Teatro dando loro la possibilità di scattare foto e video.
Sul palco la vera essenza dello spettacolo: dieci ballerine, quindici mascotte un’attrice di musical e Minni che presenterà e animerà la serata.
Cartoon Dreams è un viaggio emozionante tra musica, danza, luci, effetti speciali e i personaggi fra più amati dei classici Disney con le più belle colonne sonore dei film, da Biancaneve ad Aladino, dal Re Leone sino agli ultimi più famosi come Froozen e Oceania.
Dal palco tre LedWall di varie misure trasmetteranno i videoclip nello sfondo mentre sul palco, gli Artisti, canteranno e balleranno dal vivo tutto lo show. Durante l’esibizione i personaggi dei cartoons, faranno da coreografia sia sul palco sia in platea, con i bambini per creare uno spettacolo unico e coinvolgente.
Per lo spettacolo di Sassari del 22 dicembre alle ore 19,00 è iniziata la vendita dei biglietti on line presso il boxoffice.
Lo spettacolo di Carbonia del 27 dicembre è organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Carbonia e avrà ingresso gratuito
A Sassari lo spettacolo è organizzato dalla R&G music, produzioni artistiche Vadilonga, Avis provinciale Sassari e Nora.























