Torna a far parlare di se l’ attore 25enne Artem Tkachuk, che ha impersonato il ruolo di ‘Pino ‘o pazzo’ nella fiction di successo ‘Mare Fuori’: oggi il 118 l’ha accompagnato nell’ospedale Vecchio Pellegrini, che si trova in pieno centro a Napoli, dove si è reso protagonista di alcuni atti di intemperanza mentre era in forte stato di agitazione.
Gesti di violenza che gli sono costati una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
L’attore avrebbe infatti provocato danni a un macchinario per la ventilazione polmonare e a una porta del pronto soccorso.
Poi avrebbe tentato di fuggire ma è stato bloccato dai carabinieri di una pattuglia mobile di zona, nel frattempo giunti nel nosocomio. Non sono chiari i motivi per i quali Artem Tkachuk è stato accompagnato nel nosocomio dove, inoltre, avrebbe anche spintonato il personale sanitario e di vigilanza. Il ragazzo è stato anche sottoposto a degli accertamenti dai sanitari, spiega l’Ansa.
























