Reduce dal successo internazionale del suo quinto special Netflix, “Two Limb Policy” (uscito il 12 agosto), entrato direttamente nella Top 3 americana della piattaforma, l’irriverente comico australiano è pronto a conquistare il pubblico italiano con uno spettacolo completamente inedito. “Son of a Carpenter” porterà sul palco materiale totalmente fresco, diverso da quello visto nello special, per un’esperienza unica e tutta da ridere.
Il comico australiano di fama internazionale Jim Jefferies sta per tornare in Italia per due imperdibili spettacoli del nuovo tour mondiale “Son of a Carpenter”. Jefferies si esibirà venerdì 19 settembre 2025 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, per la gioia dei fan milanesi che lo hanno già accolto con entusiasmo in passato. Il giorno successivo, sabato 20 settembre 2025, sarà invece la prima volta assoluta a Roma, sul prestigioso palco del Teatro Ambra Jovinelli.
Conosciuto in tutto il mondo per il suo stile tagliente, la sua comicità irriverente e la capacità di affrontare con ironia temi sociali, politici e culturali, Jim Jefferies è una delle voci più riconoscibili e provocatorie della stand-up comedy contemporanea.
Biografia
Jim Jefferies (nato in Australia, vive attualmente negli Stati Uniti) ha raggiunto la notorietà globale grazie al suo approccio diretto e senza filtri. È il creatore e protagonista della sitcom “Legit” (FX) e dell’acclamato “The Jim Jefferies Show” su Comedy Central, dove ha trattato temi di attualità con uno stile unico e caustico.
Su Netflix, ha pubblicato diversi special di successo tra cui:
- Bare (2014)
- Freedumb (2016)
- This Is Me Now (2018)
- Intolerant (2020)
- Two Limb Policy (2025)
VENERDÌ 19 SETTEMBRE 2025
MILANO – TEATRO LIRICO GIORGIO GABER
Via Larga, 14, 20122 Milano MI
SABATO 20 SETTEMBRE 2025
ROMA – TEATRO AMBRA JOVINELLI























