Combust e Speedway sono in arrivo in Italia per un incredibile show da co-headlinder! Le due band si esibiranno sul palco della seconda edizione della Ruthless Aggression Night allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) in programma per il prossimo 28 gennaio.
Tra le punte di diamante della Triple B, i Combust sono senza dubbio tra i principali rappresentanti della nuova scena hardcore newyorkese.
Nati nel 2017 appunto a New York dalle ceneri di altre realtà della scena locale (tra cui Vice e Impact), il loro stile affonda le radici nel classico NYHC dei primi anni ’90, con influenze evidenti di gruppi come Madball, Killing Time e Outburst, ma reinterpretato con un approccio moderno, diretto e senza fronzoli.
Dopo alcuni EP molto apprezzati nell’underground, hanno pubblicato l’album “Another Life” (2019) e nel 2023 sono tornati con “Prisons of Our Own”, riscuotendo grande apprezzamento dalla scena.
L’ultimo e nuovo album uscito nel 2025 per Triple B si intitola “Belly of the beast“, che li conferma come una delle nuove voci più solide e autentiche della scena hardcore.
Gli Speedway sono una giovane band hardcore proveniente dalla Svezia, attiva dal 2019 e rapidamente affermatasi come uno dei nomi più interessanti della nuova scena europea. Il loro sound unisce la potenza e l’urgenza dell’hardcore classico a melodie intense e malinconiche, richiamando tanto l’energia delle origini quanto le sonorità più moderne e riflessive del genere.
Dopo alcuni Ep che li hanno portati ad essere inseriti nella lista delle nuove realtà punk hardcore più interessanti a livello internazionale, pubblicano nel 2025 il full lenght di debutto “A Life’s Refrain” per Revelation Records, prodotto da Ned e Ben Russin dei Title Fight, che li porta in tour in giro per l’Europa in apertura agli Shelter. Torneranno in tour per tutto il continente nel 2026 insieme ai Combust, questa volta anche in Italia per un’unica data esclusiva a Milano!
La Ruthless Aggression Night riunirà allo Slaughter Club due delle realtà più fresche dell’hardcore internazionale in un appuntamento unico che celebra la nuova generazione della scena.
Di seguito i dettagli dello show:
COMBUST + SPEEDWAY
RUTHLESS AGGRESSION NIGHT
28 gennaio 2026 – Slaughter Club, Milano



















