Una delle band più travolgenti della nuova scena punk americana sta arrivando a Milano: i No Pressure arrivano in Italia per un’unica data imperdibile, venerdì 8 novembre 2025 al Legend Club.
Nati nel 2020 come progetto parallelo di Parker Cannon, storico frontman dei The Story So Far, i No Pressure rappresentano oggi una delle realtà più apprezzate del panorama DIY punk statunitense. Completano la line-up Pat Kennedy (Light Years) alla chitarra e Harry Corrigan (Regulate) alla batteria.
Il gruppo prende vita durante la pausa forzata della pandemia, con l’obiettivo di riportare il pop punk alle sue radici più dirette e spontanee. Il loro sound è un mix energico di riff veloci, linee vocali aggressive e un’attitudine senza fronzoli: un tributo alla scuola anni ’90, ma con uno stile fresco e contemporaneo.
Dopo l’EP d’esordio autoprodotto e l’album omonimo “No Pressure” (2022), la band ha conquistato la scena underground con brani rapidi e intensi come “Too Far” e “Lock It Up”. I loro live sono pura adrenalina: set esplosivi che uniscono passione e attitudine old school.
Quella dell’8 novembre sarà un’occasione unica per vivere da vicino l’energia dei No Pressure e della nuova ondata pop punk americana.
Di seguito i dettagli dello show:
NO PRESSURE
8 novembre 2025 – Legend Club, Milano























