Per l’assegnazione in concessione per 6 anni (rinnovabili una sola volta) dell’immobile ubicato all’interno del mercato ittico all’ingrosso di viale La Plaia e destinato a servizio di bar-ristorazione (60 metri quadrati circa), il Comune di Cagliari – Servizio Suape, mercati, attività produttive, ha bandito una gara.
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti previsti dal bando di gara (articolo 1) dovranno far pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 13 del 28 luglio 2025 al Servizio Suape, mercati, attività produttive per tramite del Protocollo Generale di via Crispi n. 2, la domanda e la documentazione (articolo 10) in un unico plico idoneamente sigillato. Il plico dovrà essere controfirmato su tutti i lembi di chiusura.
Importante: è fatto obbligo ai partecipanti di effettuare un sopralluogo preventivo del locale oggetto del bando (articolo 2 del bando di gara). Per effettuare il sopralluogo al termine del quale sarà firmato un verbale di visita, è necessario presentare richiesta tramite email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .
Eventuali informazioni potranno essere richieste, entro 7 giorni prima della data di scadenza per la presentazione delle domande, alla seguente email: [email protected]. Le richieste di informazione, nell’oggetto, dovranno obbligatoriamente riportare la dicitura a caratteri maiuscoli: “QUESITO GARA PER LA CONCESSIONE DI UN LOCALE BAR DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI CAGLIARI”.
Al link più sotto il bando e la modulistica per fare domanda.























