E’ finito con la moto contro un furgone che stava effettuando consegne pacchi.
Tragedia questa mattina lungo la statale 387 a Dolianova, un centauro di 47 anni di Sant’Andrea Frius ha perso la vita. L’incidente è avvenuto alle 10,15.
Il furgone, un Citroen Jumper, stava svoltando in una strada laterale all’altezza del chilometro 21,400 della 387 quando si è scontrato lateralmente con la Ducati condotta dal 47enne. A causa del violento impatto il motociclista è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di alcuni metri è finito sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto della polizia locale dell’Unione dei Comuni del Parteolla e del 118. Sul posto è anche arrivato l’elisoccorso che ha preso in carico il ferito per trasportarlo al Brotzu. Ma durante il viaggio il cuore del centauro ha smesso di battere.
Gli agenti della polizia locale adesso stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Furgone e moto sono stati sequestrati su disposizione della pm di turno Rossella Spanu. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi sul posto sta operando il personale Anas.






















